Elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale 8-9 Giugno 2024 - Esercizio del diritto di voto per i cittadini comunitari

Si rende noto che i cittadini di uno Stato appartenente all’Unione Europea, residenti in Italia hanno il diritto di votare in occasione del rinnovo degli organi del Comune (Sindaco, Consiglio Comunale), presentando una domanda di iscrizione nelle liste elettorali aggiunte al Sindaco del Comune in cui sono residenti.
Si prega di prendere visione dell'allegato manifesto per maggiori informazioni.
Data:
Lunedì, 08 Aprile 2024

Descrizione

Si prega di prendere visione dell'allegato manifesto per maggiori informazioni.

Ulteriori Informazioni

09/04/2024 15:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!