Nel corso della prossima settimana si darà avvio all'allestimento del cantiere che comprenderà Piazza Vittorio Emanuele II e l'accesso della scuola primaria.
Consapevoli del disagio che temporaneamente potrà recarsi nel corso dei lavori, confidiamo nella comprensione della cittadinanza