Martedì, 21 Giugno 2022
EMERGENZA IDRICA

L’Amministrazione Comunale informa che, a seguito del perdurare della carenza di precipitazioni meteoriche, è bene iniziare ad utilizzare con la maggior cautela possibile l’acqua potabile degli acquedotti.

Sentiti anche i Gestori degli acquedotti stessi, pur non essendo in una situazione di immediata criticità, è ormai necessario un utilizzo davvero razionale dell’acqua potabile.

E’ allora consigliabile non lavare macchine ed attrezzature, piazzali, irrigare pratini, riempire piscine, ecc… ma usare l’acqua potabilizzata per i soli scopi alimentari e legati alla vita.

Certi della comprensione dello spirito della presente, e della collaborazione fattiva di tutta la Comunità Vi si ringrazia fin d’ora per l’adesione a questi principi.
Mercoledì, 08 Giugno 2022
AVVISI SCADENZE TARI 2022
AVVISI IN SPEDIZIONE A FINE GIUGNO 2022

Lunedì, 02 Maggio 2022
ANPR: VARIAZIONI DI RESIDENZA

Dal 27 Aprile tutti i cittadini possono richiedere online il cambio di residenza o di dimora da un Comune all’altro in Italia  o il rimpatrio dall’estero per i cittadini iscritti all’AIRE. Può essere richiesto anche il cambio di abitazione nell’ambito di un qualsiasi Comune.

Martedì, 15 Marzo 2022
OFFERTE DI LAVORO
in visione le offerte di lavoro pervenute dal Centro per l'Impiego di Moncalieri
Aggiornate al 12.05.2022

Martedì, 22 Marzo 2022
LINEA AUTOBUS PANCALIERI-TORINO
Orario aggiornato dal 07.03.2022

Martedì, 22 Febbraio 2022
DISTRIBUZIONE DEI SACCHI GIALLI
Si comunica che a partire dal mese di Marzo 2022 la fornitura annuale di sacchi per la raccolta degli imballaggi di plastica sarà distribuita presso l'ECOCENTRO in STRADA DEI PRETI nei seguenti giorni di apertura: Mercoledì dalle 14 alle 16 ed il Sabato dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 17 muniti di TAGLIANDO e TESSERA SANITARIA.

Lunedì, 21 Febbraio 2022
SPOSTAMENTO SEDE DEL SINDACATO PENSIONATI ITALIANI CGIL
Si comunica che la sede si è spostata dai locali sopra la Croce Rossa ai locali sottostanti al Comune in Piazza Vittorio Emanuele di fronte alla Protezione Civile.

Lunedì, 31 Gennaio 2022
On line nuovo Geoportale Pancalieri