Comune di Pancalieri - Provincia di Torino - Piemonte

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO

ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO

ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO PER L'ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA.

I Cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia, per poter esercitare il diritto di voto per i membri del Parlamento spettanti all'Italia, devono presentare al Sindaco del Comune di residenza ove non lo abbiano già fatto in occasione di precedenti elezioni europee, domanda di iscrizione nell'apposita lista aggiunta istituita presso lo stesso Comune per il voto alle elezioni europee. Tale domanda deve essere presentata entro il 25 febbraio 2019.

Documenti allegati:
AVVISOAVVISO (1,31 MB)

Museo della menta
Viverbe
Fiera vivaistica pancalierese

Comune di Pancalieri, Piazza Vittorio Emanuele II n. 3
10060 Pancalieri (TO) - Telefono: 011 9734102 Fax: 011 9734800
C.F. 85003230019 - P.Iva: 03690030014
E-mail: segreteria@comune.pancalieri.to.it   E-mail certificata: segreteria@pec.comune.pancalieri.to.it
E-mail D.P.O.: privacy@gaspari.it    Pec D.P.O.: privacy@pec.egaspari.net