Accesso ai servizi

COME FARE PER

INTERAZIONE TRA PUBBLICO E UFFICIO TECNICO DURANTE PERIODO COVID-19

Come Fare:

In questo periodo di emergenza per il Covid-19 l’Ufficio Tecnico mette a disposizione una nuova metodologia on-line su appuntamento per Assistenza ed informazioni tecniche,  dedicata alle seguenti attività:
.  Accesso agli atti

·  Verifiche preliminare di istanze SCIA
·  Verifiche preliminari di istanze Permessi di Costruire/DIA
·  Verifiche preliminari di Permessi in sanatoria
·  Agibilità
.  Assistenza per informazioni

Per prenotarsi è necessario inviare una mail all’indirizzo tecnico@comune.pancalieri.to.it con oggetto “Richiesta appuntamento”.

Indicare sinteticamente all’interno della mail l’argomento dell’incontro.

Gli appuntamenti si terranno settimanalmente, avranno una durata massima di 45 minuti e rispetteranno i seguenti orari: 9.00, 9.45, 10.30, 11.15

Per effettuare l’accesso agli atti occorre inviare la delega della proprietà corredata della copia del documento d’identità del delegante.

 

Si ricorda che l’inoltro delle pratiche edilizie avviene già tramite SPORTELLO UNICO DIGITALE EDILIZIA – SUE. Non saranno accettate le istanze che perverranno in formato cartaceo o che perverranno in formato digitale via PEC in modo autonomo.


Dove Rivolgersi:
Ufficio tecnico (vedi dettaglio e orario di apertura)

Per prenotarsi è necessario inviare una mail all’indirizzo tecnico@comune.pancalieri.to.it con oggetto “Richiesta appuntamento”.